Pagina Di Informazioni Sul Bingo Online Per Conoscerlo Meglio
tablet pc with a lottery app and lottery balls coming out by breaking the glass (3d render)

In particolare abbiamo delle vecchie generazioni, quando sentiamo parlare di bingo, torniamo con la memoria a casa i tornei che saranno organizzati durante le feste con i parenti o nella maggior parte delle stanze della nostra città, che a volte si sono incontrati, quando hanno iniziato a diffondersi sul territorio italiano nel corso degli anni novanta. Oggi, nell’era della rete, Questo gioco ha subito un importante processo di aggiornamento e adattato alle abitudini stagisti, dal più esperto al meno incorporati tecnologie. Bingo online oggi è il prodotto principale delle piattaforme presenti sul web italiano. Molti operatori offrono in una sezione separata dei suoi portali, organizzando in diverse stanze a tema, ognuno con le sue regole. Presto vi spiegherò tutto nel dettaglio. Soprattutto se non avete mai provato a giocare in rete con questo grande classico, da non perdere i prossimi paragrafi!

Come ho già scritto in precedenza, negli ultimi anni Bingo-sale presenti in internet, si sono moltiplicate, considerato e visto il successo che questo gioco ha ricevuto fin dall’inizio della sua diffusione in rete di piattaforme. Oggi sono numerosi gli operatori italiani, che offrono, e proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questa pagina: per aiutarvi a scegliere i migliori bingo online sul mercato o più semplicemente quello che meglio si adatta alle vostre funzioni. Le operazioni preliminari da intraprendere prima di partire sono le solite precauzioni. In primo luogo verificare che l’operatore ha ricevuto una normale licenza di ADM (dogana e monopolio agenzia) per lavorare sul territorio italiano e, dopo la sua validità sarà confermata, controllare l’offerta di bonus, che mette sul piatto. In particolare, dai un’occhiata ai Termini e alle condizioni di rimborso, assicurati di avere un piano di fedeltà permanente e promozioni. Solo allora sarà necessario decidere quali opzioni di bingo online scegliere di divertirsi un po’. Non avrai problemi di orientamento se segui i suggerimenti che troverai nei seguenti punti!

Migliori bingo online in diverse versioni

Abbiamo finalmente in diretta questa pagina analizzando le informazioni di volta in volta in diverse varianti di bingo online offerti dai nostri bookmakers italiani. A partire, naturalmente, dalla versione più classici e conosciuti dal grande pubblico, approfondendo regole diverse, che testimoniano il fatto che, per poter poi analizzare le strutture speciali, che saranno messe a disposizione del pubblico da specifici operatori, particolare attenzione, per fornire nuovi giochi, per non annoiare i suoi utenti. Quindi sto chiarendo le idee su un moderno scenario associato con questo gioco: non ti preoccupare, nonostante l’ampiezza di offerta presente oggi in rete, leggendo il contenuto seguente, si può benissimo fare a meno e scegliere il prodotto giusto per voi.

Le opzioni di bingo online più tradizionali

Le opzioni di bingo online più tradizionali

90 Ball Bingo: questa è una delle opzioni di bingo online più popolari in Europa e una vera e propria rivoluzione del bingo. Le sue caratteristiche specifiche sono associate solo al numero di palle che, oltre alle condizioni di estrazione stessa, influenzano anche la composizione delle cartelle. Il numero totale di fasi del gioco è tre cioè: 1 linea, 2 linee e il cosiddetto “full house” per raggiungere il quale il Giocatore deve completare 15 numeri di cartella(5 per ogni linea).
Bingo a 75 palline: questa versione è la più preziosa all’estero, sia negli Stati Uniti che in Canada. Ovvio che è diverso da quello europeo opzione che ho descritto sopra per il numero di palle, ma, ad eccezione di questa palese incoerenza, la cosa che più salta all’occhio quando si passa da una versione all’altra è la composizione delle cartelle. In Bingo 75 palline in realtà è composto da 25 quadrati disposti in 5 righe orizzontali e verticali. Il gioco è anche caratterizzato da una maggiore velocità.

30 palline da Bingo: parliamo ora del gioco di bingo più veloce che è caratterizzato da 30 palline, non a caso a volte chiamato “Speed Bingo”. Questo tipo è particolarmente apprezzato dai giocatori proprio per la sua velocità, ma anche il fatto che il minor numero di palle in gioco non influisce sulla quantità di montepremi, molto simile a quelli della versione, che ho descritto in precedenza. Le cartelle sono costituite da 3 righe di 3, per un totale di 9 numeri.

Opzioni speciali in Italia

Oltre a queste opzioni tradizionali, gli sviluppatori hanno cercato molto di fornire agli utenti altre versioni su cui sguazzare. In Italia, ad esempio, sono molto popolari tre sale dedicate agli stessi dei Greci come Atena, Zeus e Pegasus. Tra i bookmakers presenti sul nostro territorio, che offrono sisal e Lottomatica sono due dei più prestigiosi nomi che vengono subito in mente. Vi consiglio comunque di andare sempre a sfogliare il catalogo delle sale bingo messo sul piatto dai nostri operatori. Si, certo, sono di camere speciali, come “Andromeda”, presenti sulla piattaforma Eurobet, tanto per fare un esempio citando il mio preferito casino. E ora facciamo un breve riassunto delle caratteristiche del sale che ho scelto qui per voi.

Parlando dei migliori bingo online in Italia e dei suoi prodotti più innovativi, possiamo partire dalla cosiddetta sala “Zeus” a 90 palline. Tra le sue note caratteristiche mi sembra il caso di segnalare la presenza di sei differenti jackpot di valore variabile a seconda del numero di palline che vengono chiamate quando se lo si aggiudica. E dunque oro, diamante, argento, zaffiro, bronzo e platino i diversi montepremi che i giocatori fortunati possono aggiudicarsi. La sala “Pegaso” dal canto suo si fa notare per l’apertura h24 e per il “Jackpot Scrigno” che, a differenza di quanto accade nella sala “Zeus” ha un valore fisso. Anche la sala “Atena” predispone un bingo a 90 palline e pure lei si distingue dalle altre per il regolamento legato ai jackpot. Essi sono un totale di 5, ripartiti in: 4 variabili e con un valore che oscilla dal 10% all’1% del fondo a seconda del numero di palline estratte e un montepremi fisso denominato “Sapienza” di 200€. Questa sala è di solito accessibile dalle 7 del mattino alle ore 4 di notte.

I migliori bonus riservati per il bingo online

Ogni operatore italiano Bingo offre vantaggi esclusivi per i nuovi clienti, che registrano un conto di gioco sulla sua piattaforma. Oltre al classico bonus bingo, catalogo regali bookmakers comprende anche temporanei e stagionali promozioni, che servono per mantenere il più possibile ogni utente sulla piattaforma. Cose simili accadono in italia e case da gioco, e in realtà ho sviluppato una certa pagina dedicata bonus casinò che possono essere, ad esempio, per ciò che riguarda il funzionamento di tali doni. Fondamentalmente, il Consiglio che posso darti è andare a vedere personalmente la sezione relativa alle azioni riservate al bingo sui siti di bookmaker che hai scelto tra i preferiti e confrontare le opzioni che mettono sul piatto nella directory pubblicitaria.

Breve storia

Breve storia

L’attuale bingo online, ora diffuso in tutto il mondo, deriva dal progenitore del XVI secolo chiamato “Giuoco del Lotto d’Italia”. A quel tempo, ha giocato per le strade della città e la gente ha usato i semi di mais per segnare i numeri sulle loro scatole rudimentali. Due secoli più tardi si diffonde anche in Francia, ma si deve attendere il XX secolo per vedere la prima versione più o meno simile a quella corrente. Lo scenario questa volta è uno degli Stati Uniti, dove è rappresentato da un certo Hugh J. Ward, autore di una pubblicazione con tutte le sue regole.

Ma in quegli stessi anni ha inventato un giocattolo di nome Edwin Lowe, che ha chiamato “Beano”, perché hanno usato i fagioli (in inglese beans) per indicare i numeri. Attualmente il nome del gioco deriva a causa della piuttosto curioso episodio: una donna, in un momento particolarmente intensa sessione di gioco, era così eccitata la possibilità di vincere, che invece di chiamare “Beano” балбетто”Bingo”. Negli anni quaranta, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, invece è diventato molto popolare con il nome di tombola.

Per quanto riguarda il bingo online, la prima sala è apparsa già nel 1996 ed è stata nominata Bingo Zone. Nei decenni successivi è diventato il passatempo preferito di molti giocatori europei, ma soprattutto gli inglesi. Oggi ci sono circa 3 milioni di utenti che giocano online ogni giorno a una distanza di oltre vent’anni. In Italia le piattaforme che offrono questo gioco, si sono diffuse con un piccolo ritardo rispetto ad altri paesi, ma oggi i giocatori amano molto e quasi tutti i migliori italiani di casinò online sono ora disponibili. ADM bingo online si moltiplicano e con loro anche le opportunità per il divertimento!

Uno dei giochi più difficili che si possono trovare su Internet

Considerando le probabilità di vincita che offre questo gioco, non è sorprendente popolarità, che in termini di acquisto anche sul nostro territorio, anche grazie alla diffusione di applicazioni mobili, con cui si può giocare, non importa dove ti trovi. Ma non è l’unico motivo per cui ci piace. Prima di tutto bisogna sottolineare che chiunque può provare e divertirsi anche con un’esperienza minima e con un investimento molto basso, tenendo conto del costo delle cartelle. Emotivo e ‘ un fattore da non sottovalutare, così come è davvero in grado di ricreare un senso di comunità anche in Rete, probabilmente perché egli ci ricorda passate le feste, per giocare con la famiglia.

Ma non finisce qui: i siti di bingo online offrono incentivi e bonus per tutti i giocatori che hanno deciso di divertirsi un po ‘ in varie stanze in internet. Se vuoi provarli, devi solo considerare uno dei bookmaker che ti ho offerto su questa pagina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here