Ci sono dozzine di giochi di slot sociale là fuori. Molti di loro hanno un’interfaccia utente fantastica. Grandi simboli, animazioni ed effetti sonori.

Tuttavia, quando si esaminano le classificazioni dei negozi e si leggono i commenti, si nota che la maggior parte delle slot machine presenta gravi problemi di% RTP (Return to Player) e Hit Frequency e Volatility ratio non pianificato.

Il motivo è che la maggior parte dei giochi che si svolgono là fuori non possono effettuare calcoli scientifici di RTP, frequenza di hit e altri parametri importanti game developer.

Per costruire il tuo gioco di “Slotomania”, per offrire una grande esperienza e per essere in grado di controllare la tua economia di gioco, i seguenti componenti dovrebbero essere configurati correttamente e, se necessario, dovresti essere in grado di fare rapide regolazioni.

Linea di pagamento: la linea sulla finestra dello slot.

Numero di linee di pagamento – Le slot machine possono avere più linee di pagamento. Possono essere 3 linee, 5 linee o anche 100 o più nei giochi di video slot.

Pay Table – Area nella Slot Machine che mostra i pagamenti per ogni scenario vincente.

La tabella dei pagamenti ti dirà anche se ci sono altri tipi di pagamenti.

Simbolo Bonus – La combinazione di simboli bonus (come definito nella tabella Pay) innesca un “mini-gioco” in un gioco di slot machine developer che consente al giocatore di vincere altri beni.

Simbolo Scatter – La combinazione di simboli X Scatter avvia “Free Spins”. Spin che generano profitto aggiuntivo per il giocatore senza pagare per quei giri.

Simbolo selvaggio – Funziona come un simbolo jolly per creare una combinazione vincente sulla linea di pagamento. Può essere utilizzato anche per altri scopi, in base al “gioco” di una macchina specifica.

Bobine – Barili rotanti (o qualsiasi altro elemento grafico) su cui compaiono i simboli.
Nelle moderne slot machine, puoi trovare un numero diverso di rulli: due, tre, quattro, cinque. I rulli possono avere un numero diverso di righe. Di solito è da uno a 5. Il più popolare è tre. I più comuni sono tre e cinque. Statisticamente, più rulli, è più difficile ottenere il jackpot.

Oltre ai simboli visibili, dovresti essere in grado di configurare la quantità totale di simboli per ciascuna bobina. Ad esempio, nella bobina 1 è possibile avere 30 simboli in totale, mentre solo 3 sono visibili. e nei rulli 2 e 3, avrai 50 simboli

In base ai termini sopra descritti, dovresti essere in grado di calcolare il tuo

RTP – Return to Player (RTP) è il termine casinò / giochi di casinò sociali utilizzati per descrivere la percentuale di quale slot machine ripagherà i giocatori nel tempo. Ad esempio, se fai cento scommesse su $ 1 su una macchina su cui l’RTP è pari al 90%, statisticamente, potresti aspettarti di ottenere circa $ 90 di vittorie.

Frequenza del colpo – Quante volte una macchina si fermerà su una combinazione vincente. Ad esempio, se una macchina ha una frequenza di colpo del 10%, significa che statisticamente, la macchina si fermerà su una combinazione vincente circa il 10% delle volte. Vale la pena notare che molte slot consentono ai giocatori di scommettere su più linee per ogni giro. Il risultato è che, su un singolo giro, un giocatore può ottenere developer una o più combinazioni vincenti, insieme a numerose combinazioni perdenti. Per il giocatore, può sembrare che stia vincendo più spesso, ma come sempre, nel tempo le combinazioni perdenti superano di gran lunga quelle vincenti.

Volatilità – Il rapporto tra la dimensione e la frequenza delle principali vittorie in una slot.
Quindi, quali sono le tue opzioni come sviluppatore di giochi di slot sociali –

  1. Sviluppo logico lato client Slot – È possibile pianificare e codificare tutti quelli sopra menzionati nella propria app come sviluppo lato client.
    Contro –
  2. Lo sviluppo del lato client richiede di “ripubblicare” l’app ogni volta che si apportano modifiche. In alcuni negozi è questione di diversi giorni fino a quando il tuo cambiamento è pubblico
  3. Lo sviluppo del lato client è pericoloso: si rischia sempre che i propri sviluppatori danneggino le funzionalità esistenti durante il processo di modifica
  4. Non avere questi valori come parametri lato server – rende questo processo super-inefficiente. a volte, è necessario apportare modifiche frequenti (lo stesso giorno o settimana) ed è semplicemente impossibile.
  5. Sicurezza / Sicurezza / Sicurezza – avere tutta la tua logica come “lato client”, rende la tua app vulnerabile agli hacker, “copycats”. Ad esempio, qualsiasi app che risiede su un negozio Android può essere facilmente scaricata come APK.

Professionisti

Non riesco a pensare a nessuno, oltre a qualche vantaggio tattico di rendere qualcosa di più veloce (e molto inefficiente) e di avere “divertimento” nel gestire file pazzeschi di Excel con formule e dettagli della macchina.
O…

2. Sviluppo logico lato server – italian game developer – la logica relativa allo slot è gestita in modo sicuro sul lato server

Non posso davvero pensare a Con in questo scenario. Il cliente (mobile / web / Facebook o qualsiasi altra piattaforma) non controlla il risultato della rotazione. si presenta come un valore per ogni giro in base a tutti i parametri sopra menzionati (tabella dei pagamenti, RTP, …..)

Gli aspetti di sicurezza sono completamente coperti perché l’app è inutile senza connessione con il backend dell’azienda. E ci sono vari metodi per assicurarsi che solo l’app “legit” faccia la connessione – tunnel SSL, pinning SSL, meccanismi di handshake e altro ..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here